Tutela dei minori: serie di webinar “Le ferite degli abusi”

Categories: Attività,Incontri,News

Per iniziativa promossa dal Servizio Regionale Tutela Minori e Adulti Vulnerabili della Conferenza Episcopale Campana e dai Servizi Diocesani Tutela Minori e Adulti Vulnerabili della regione Campania si terrà una serie di webinar, per aiutare a comprendere la realtà degli abusi sessuali sui minori e adulti vulnerabili, dal titolo “Le ferite degli abusi“, aperta liberamente e gratuitamente a tutti coloro che nei nostri contesti ecclesiali sono a contatto con i minori: presbiteridiaconi, religiosi e religiose, insegnanti, catechisti, educatori e operatori pastorali. La proposta comprende 11 incontri.
Il giorno 12 dicembre p.v., alle ore 18.30, nel Palazzo arcivescovile di Napoli, con la possibilità della partecipazione “in presenza”, si terrà l’incontro introduttivo con S.E. Rev.ma Mons. Domenico Battaglia, Vescovo Delegato della CEC per la Tutela dei Minori e degli Adulti vulnerabili.
don Francesco Pecoraro
Referente diocesano per la tutela dei minori e degli adulti vulnerabili
IMG-20231204-WA0004