Auguri Eccellenza!

Tag:, , ,

Categories: Incontri

Il 31 gennaio 2013 nella cappella del Seminario di Vallo della Lucania il Vescovo ha celebrato una Santa Messa in occasione del suo compleanno che coincide con la memoria di San Ciro Martire. Doppi auguri al Vescovo che celebra compleanno e onomastico nello stesso giorno. Erano presenti i sacerdoti della Diocesi e alcuni laici in rappresentanza della comunità cilentana nonchè il Vescovo Emerito S.E. Mons. Giuseppe Casale. All’inizio della celebrazione il Vicario Generale, Mons. Guglilemo Manna, ha portato gli auguri del presbiterio diocesano al nostro pastore. Il Vescovo ha comunicato non solo gratitudine per la ricorrenza ma ha reso tutti partecipi dell’emozione per la recente visita ad limina in cui ha incontrato il Santo Padre. Nell’occasione, prima della celebrazione, S.E. Mons. Miniero ha benedetto il crocifisso donato da alcuni benefattori per la nuova sacrestia del Seminario.