SETTIMANA DI PREGHIERA PER L’UNITA’ DEI CRISTIANI (18-25 gennaio)

Categories: Attività,Catechesi,Incontri,News,Vita Diocesana

Il prossimo 18 gennaio, come ogni anno, inizierà la SETTIMANA DI PREGHIERA PER L’UNITA’ DEI CRISTIANI, il titolo di quest’anno è: «Abbiamo visto in oriente la sua stella e siamo venuti ad adorarlo» (Mt 2,2). La Settima Ecumenica coinvolge tutte le Confessioni cristiane nella preghiera per l’Unità dei Battezzati, la cui divisione è scandalo al mondo e ostacolo all’Annuncio della Buona Novella del Regno. La PREGHIERA ECUMENICA DIOCESANA, si terrà in Cattedrale lunedì 24 gennaio p.v. alle ore 18:00. Alla Celebrazione Ecumenica della Parola di Dio parteciperanno, insieme il Vescovo Mons. Miniero e i Rappresentanti delle altre Confessioni Cristiane presenti nel territorio diocesano.

don Marco Torraca – Direttore Uff. Pastorale Annuncio Cristiano

>>>>  Chiesa Cattolica – UFFICIO NAZIONALE PER L’ECUMENISMO

>>>>   Scarica il SUSSIDIO SPUC – 2022

SOCIAL_Settimana-di-preghiera-per-lunità-dei-cristiani-20221 locandina spuc 2022