Prossime Ordinazioni Sacerdotali a Vallo della Lucania

Categories: Attività,News,Vita Diocesana

La Chiesa di Dio che è in Vallo della Lucania, grata al Signore per i suoi innumerevoli doni, annuncia che i diaconi Don Carmine Lauriello, Don Giuseppe De Marco e Don Mario Bamonte saranno ordinati Presbiteri per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria  di S.E. Rev.ma Mons. Ciro Miniero, Vescovo di Vallo della Lucania. A causa delle disposizioni in vigore per l’emergenza sanitaria le ordinazioni saranno celebrate in giorni diversi e l’accesso alla Chiesa Cattedrale di Vallo della Lucania sarà limitato alle persone già contattate. La comunità diocesana tutta è invitata a partecipare con la preghiera a questo momento di gioia.

• Don Carmine Lauriello, Sabato 5 Settembre, Chiesa Cattedrale di Vallo della Lucania, ore 18.00.
  • Don Giuseppe De Marco, Sabato 12 Settembre, Chiesa Cattedrale di Vallo della Lucania, ore 18.00.
  • Don Mario Bamonte, Sabato 19 Settembre, Chiesa Cattedrale di Vallo della Lucania, ore 18.00.

man Ord