Iniziative diocesane quaresimali per le famiglie

Categories: Attività,Famiglia,Incontri,News

L’Ufficio di Pastorale Familiare per il prossimo tempo quaresimale ha organizzato due iniziative:

- Sabato 9 marzo, alle ore 18.00, nella chiesa di “S.Maria a Mare” a Santa Maria di Castellabate, si propone un momento di riflessione e preghiera per i genitori che vivono l’esperienza del lutto per la perdita di un figlio. Vi chiediamo di invitarli a partecipare a questo momento. Sarà l’occasione per vivere con questi fratelli un momento di fede e di fraternità.

- Domenica 17 marzo, alle ore 16.00, presso la chiesa “S.Antonio” in località Moio di Agropoli, si terrà un ritiro spirituale  per le famiglie, giovani coppie e fidanzati. Vi chiediamo di invitare anche le famiglie della tua comunità parrocchiale a prendere parte a questo incontro quaresimale per poter vivere intensamente questo tempo di Grazia.

Don Roberto Guida e l’equipe

Quaresima e famiglia