Incontro tra S.E. Mons. Vincenzo Calvosa e gli imprenditori del Cilento

Categories: Attività,Incontri,News

L’Ufficio per i Problemi Sociali e il Lavoro della Diocesi di Vallo della Lucania ha il piacere di annunciare l’organizzazione del primo incontro tra Sua Eccellenza Mons. Vincenzo Calvosa e gli imprenditori del Cilento.

Dal momento del suo insediamento, S.E. Mons. Calvosa ha dimostrato un profondo interesse nei confronti delle varie realtà presenti sul territorio, con particolare attenzione alle attività produttive e imprenditoriali.

L’evento, ideato e promosso dall’Ufficio di Pastorale Sociale e del Lavoro, avrà luogo il prossimo sabato 13 aprile, alle ore 10:00, nella Sala San Giovanni Paolo II, ubicata presso l’Oratorio parrocchiale di Santa Maria delle Grazie, situato in Piazza della Repubblica, ad Agropoli.

Tutti gli imprenditori del Cilento sono cordialmente invitati a partecipare e ad offrire una breve presentazione della propria azienda. La presenza di ciascuno rappresenterà un importante contributo alla costruzione di un dialogo costruttivo e proficuo, allo scopo di condividere idee, esperienze e visioni per il futuro della comunità imprenditoriale locale.

Locandina incontro del Vescovo con gli imprenditori