Incontro di formazione per operatori di pastorale familiare

Categories: Attività,Famiglia,Incontri,News

L’Ufficio di Pastorale della Famiglia della Diocesi di Vallo della Lucania ha organizzato un itinerario di formazione per gli operatoti della pastorale familiare. Gli incontri programmati sono complessivamente quattro; durante gli scorsi mesi si sono tenuti tre incontri in varie zone della Diocesi. Domenica 10 Aprile p.v., presso la Cattedrale di Vallo della Lucania, si terrà il quarto ed ultimo incontro di formazione. Tra i relatori saranno presenti la dr.ssa Giovanna Abbagnara e i coniugi Pauciulo-Gallasso responsabili regionali della Pastorale Familiare Campana.

Don Roberto Guida con Silvana e Osvaldo

PROGRAMMA:

ore 16,00 – Accoglienza, canto, invocazione allo Spirito Santo e proclamazione della Parola;

ore 16,30 – Momento di formazione;

ore 17,30 – Attività laboratoriali.

I lavori termineranno presumibilmente alle ore 18,30 con la benedizione e il canto finale.