Incontro di formazione dei catechisti

Categories: Attività,Catechesi,Incontri,News,Vita Diocesana

Il prossimo 17 gennaio, alle ore 17.00, presso l’Auditorium del Seminario di Vallo della Lucania si terrà l’incontro dei catechisti della Diocesi con don Luca Orlando Russo, Direttore regionale dell’Ufficio catechistico, per la presentazione degli Orientamenti per l’annuncio e la catechesi in Italia “Incontriamo Gesù”. Il testo redatto dalla Commissione Episcopale per la dottrina della fede l’annuncio e la catechesi e sancito dal voto della 66a Assemblea Generale della Conferenza Episcopale Italiana (Roma, 19-22 maggio 2014), è il frutto del lungo cammino svolto per delineare gli Orientamenti per l’annuncio e la catechesi in Italia.

Don Marco Torraca – Direttore Ufficio diocesano Annuncio cristiano / Sez. Catechesi

Clicca sul link per scaricare il documento

Incontriamo Gesù