Incontro con don Silvio Longobardi

Categories: Attività,Catechesi,Famiglia,Incontri,News

Intenso e significativo l’incontro avvenuto il 19 Ottobre u.s., alla presenza del nostro Vescovo Mons. Ciro Miniero e del direttore della Pastorale Familiare Diocesana Don Roberto Guida, nell’Auditorium del nostro Seminario Diocesano con Don Silvio Longobardi, esperto di pastorale familiare, riguardante il Sacramento del matrimonio, la vocazione alla santità coniugale, la famiglia Chiesa domestica, l’esempio luminoso dei santi coniugi Luigi e Zelia Martin. Tra i partecipanti anche la giornalista Giovanna Abbagnara che ha testimoniato la recente canonizzazione dei genitori di Santa Teresa di Lisieux. La dottoressa Giovanna Abbagnara sta guidando il percorso di formazione della pastorale della famiglia il cui prossimo incontro è previsto a S. Maria di Castellabate il 15 novembre 2015 alle ore 17,00.

Antonio Pagano

Don Logobardi_1    Don Longobardi_2    Don Longobardi_3