Inaugurazione Anno della Famiglia “Amoris Laetitia”

Categories: Attività,News,Vita Diocesana

L’Anno della Famiglia “Amoris Laetitia”, fortemente voluto da Papa Francesco, sarà inaugurato dal Vescovo S.E. Mons. Ciro Miniero venerdì 19 marzo, alle ore 18.00,  con una solenne concelebrazione presso la cappella del Seminario di Vallo della Lucania. Durante la celebrazione ogni forania della Diocesi, rappresentata da una famiglia, riceverà un’icona della Sacra Famiglia, una lampada itinerante (quando possibile) tra le parrocchie e l’esortazione apostolica Amoris Laetitia per l’approfondimento e la meditazione durante l’anno. A causa delle restrizioni per l’emergenza sanitaria in corso la celebrazione avverrà nel rispetto delle norme in vigore, pertanto l’evento sarà trasmesso attraverso la pagina Facebook Pastorale Familiare e Vita Vallo della Lucania.

don Roberto Guida e l’equipe di Pastorale familiare

>>>>  Scarica la Lettera del Vescovo per l’Anno della Famiglia Amoris Laetitia  <<<<

Anno Famiglia _loc