Il Vescovo ringrazia le forze dell’ordine

Categories: News

Il Vescovo di Vallo della Lucania, S.E. Mons. Ciro Miniero, esprime a nome di tutta la Comunità diocesana sentimenti di gratitudine a quanti, in queste settimane, hanno lavorato per garantire alla giustizia gli autori del furto avvenuto nella Cattedrale di San Pantaleone durante la notte del 1 febbraio scorso. In particolare il ringraziamento va alla Procura di Vallo della Lucania, ai Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno e ai Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania, diretti dal capitano Mennato Malgieri. Il Vescovo esprime, dopo il dispiacere delle scorse settimane, sincera riconoscenza per i risultati raggiunti con l’auspicio che fatti così tristi non si ripetano mai più.

don Valeriano Pomari – Ufficio Diocesano Comunicazioni