Il Vescovo incontra i fidanzati

Categories: Attività,Famiglia,Giovani,Incontri,News,Vita Diocesana

Domenica 25 febbraio presso la Parrocchia di Sant’Antonio in località Moio ad Agropoli a partire dalle ore 19.00 è in programma un incontro tra il Vescovo di Vallo della Lucania Mons. Vincenzo Calvosa e le coppie di fidanzati che si stanno preparando al loro matrimonio. L’iniziativa è stata promossa dall’Ufficio Famiglia e Vita della Diocesi di Vallo della Lucania, coordinato da Don Roberto Guida e dai coniugi Silvana e Osvaldo Santoro. Dopo un momento di preghiera iniziale i giovani fidanzati potranno dialogare con il Vescovo e confrontarsi con lui sulla sfida che li attende: costruire una famiglia ispirata ai valori cristiani nella quale far vivere la fiamma dell’amore “per sempre”. L’incontro è aperto ai fidanzati che hanno concluso o stanno svolgendo il percorso di preparazione al matrimonio e a tutti i fidanzati che abbiano voglia di confrontarsi nella loro esperienza di vita e di fede.

Incontro