Il Vescovo in visita alle Piccole Comunità di Fede e Testimonianza

Categories: Attività,Incontri,News

IL VESCOVO CONTINUA LE VISITE ALLE PICCOLE COMUNITA’ DI FEDE E TESTIMONIANZA NELLA FORANIA PAESTUM-TRESINO

Il giorno 7 marzo le piccole comunità di fede e testimonianza della Parrocchia “San Vito” in Capaccio scalo si sono riunite presso la famiglia del Cav. Angelo Di Lascio e Fasolino Assunta per l’appuntamento mensile in ascolto della Parola di Dio. Erano presenti all’incontro il Vescovo Mons. Ciro Miniero e Don Donato Orlando Parroco e Vicario Foraneo della zona. Circa cinquanta persone si sono riunite attorno alla Parola del Signore leggendo la Bibbia e meditando le opere di misericordia corporale. Al termine dell’incontro e’ seguito un momento di convivialita’ insieme al Vescovo in un clima familiare e di serenita’.

Don Donato Orlando