Il terzo giorno del Convegno Pastorale Diocesano

Categories: Attività,News,Vita Diocesana

Giovedì 5 luglio è stato celebrato l’ultimo giorno del Convegno Pastorale Diocesano presso la sala della comunità “La Provvidenza” di Vallo della Lucania. Dopo la preghiera e i saluti iniziali da parte di Don Giovanni Di Napoli, Vicario Episcopale per il coordinamento della Pastorale, i gruppi di lavoro hanno condiviso una sintesi delle riflessioni preparate nel giorno precedente. Un momento importante perché occasione di arricchimento e di confronto sul cammino fatto, ma soprattutto proiezione di idee e impegno per il futuro lavoro pastorale a favore della comunità locale. Nelle conclusioni il Vescovo S.E. Mons. Ciro Miniero ha ribadito quanto sia importante il lavoro che la Diocesi sta facendo in un percorso di rinnovamento capace di integrare le esigenze di un mondo che cambia.