Il Santo Padre nomina Sua Ecc.za Mons. Ciro Miniero Arcivescovo Coadiutore dell’Arcidiocesi di Taranto

Categories: News,Vita Diocesana

Sua Ecc.za Mons. Ciro Miniero, Vescovo di Vallo della Lucania, nell’incontro appositamente convocato e svoltosi stamattina nella sala riunioni del Seminario Diocesano, a Vallo della Lucania, alla presenza dei sacerdoti, dei diaconi, e del Consiglio pastorale diocesano, rappresentativo delle varie componenti del popolo santo di Dio che è la nostra comunità diocesana, ha comunicato la volontà di Sua Santità, Papa Francesco, il quale lo ha nominato Arcivescovo Coadiutore dell’Arcidiocesi di Taranto. Di seguito si pubblicano le lettere  inviate alla Diocesi Vallo della Lucania, a S.E.R.ma mons. Filippo Santoro e alla Chiesa di Taranto.

Lettera alla Diocesi di Vallo della Lucania

Lettera a S. E. R.ma mons. Filippo Santoro e alla Chiesa di Taranto