I giovani e il Vescovo: gli incontri nel tempo di Avvento

Categories: Attività,Giovani,Incontri,News

Come per tutti gli ambiti della pastorale anche per il settore giovanile la sfida è quella di far innamorare  i ragazzi di Gesù, far conoscere il suo Vangelo.  Dal recente Sinodo  è emersa  forte l’esigenza da parte dei giovani di sentirsi accolti e capiti, seguiti e sostenuti nelle scelte fondamentali della loro vita, scelte che riguardano il modo del lavoro, lo studio e l’affettività. Per cercare di rispondere a questa necessità l’Ufficio di pastorale giovanile ha organizzato due incontri foraniali nel tempo di Avvento con il Vescovo:

- 11 dicembre 2018, ore 16.30, presso la Parrocchia “S.Maria Assunta” in Paestum (C.da Licinella). (Per le Foranie Paestum-Tresino e Castellabate-Cilento).

- 14 dicembre 2018, ore 16.30, presso la Parrocchia “Sant’Elia” in Santa Barbara di Ceraso. (Per le Foranie Gelbison-Alento, Velia-Mingardo e Cervati-Calore).

Don Marco Polito

Avvento-Giovani 2018