Giovedì 4 aprile i giovani si incontrano ad Ascea

Categories: Attività,Giovani,Incontri,News,Vita Diocesana

Il prossimo 4 aprile sulla spiaggia di Ascea Marina, nei pressi del Lido “Zucchero e Cannella” i giovani della Diocesi si incontreranno per riflettere insieme e confrontarsi sul tema “Un corpo ci hai donato… luogo da conoscere e abitare”. L’iniziativa, promossa dalla Pastorale Giovanile e Vocazionale della Diocesi in collaborazione con la Parrocchia di Santa Maria di Porto Salvo di Ascea Marina, avrà inizio alle ore 18.00 e si caratterizzerà con un incontro di testimonianza e preghiera fino al tramonto in cui i giovani potranno condividere la propria dimensione di ricerca del senso della vita, riflettendo sulla bellezza del nostro corpo, e sulle sue fragilità, come luogo che ci è stato donato per abitare nel mondo con la nostra unicità, per vivere pienamente, per essere felici.