Giornata per la Pace

Categories: News,Vita Diocesana

La scorsa domenica il Santo Padre Francesco all’ Angelus ha fatto un accorato appello per la pace. Pertanto ha indetto, per tutta la Chiesa, per il prossimo 7 settembre una giornata di digiuno e un momento di preghiera. Egli stesso in  piazza S. Pietro presiederà una Veglia di Preghiera dalle 19 alle 23 della sera di Sabato. Il nostro Vescovo ci invita a rispondere generosamente alla richiesta del Papa e a vivere la giornata di sabato come giornata di digiuno e di penitenza e a tenere nelle nostre chiese parrocchiali e santuari momenti di preghiera, più o meno concomitanti con quello del Papa. Inoltre S. E. Mons. Vescovo guiderà la recita del S. Rosario per la Pace, sabato 7 settembre ore 20.00, nella Parrocchia di “S. Maria delle Grazie” in Agropoli.