Educare all’Amore familiare

Categories: Attività,Famiglia,Incontri,News

Dopo la prima riunione di sabato 28 ottobre, presso il Seminario Diocesano di Vallo della Lucania con il Prof. Don Mario Oscar Llanos, decano dell’Università Pontifica Salesiana di Roma, l’Ufficio di Pastorale Familiare prosegue nel suo impegno per la formazione con un nuovo incontro che si è tenuto domenica 19 novembre presso la Parrocchia “S.Maria Assunta” in Capaccio-Paestum (C.da Licinella). L’appuntamento si inserisce nell’itinerario dell’Amore Familiare, dal titolo “Educare all’amore familiare” aperto alla partecipazione di famiglie, giovani coppie, coniugi soli, separati o vedovi, single, equipe foraniali, componenti della Consulta diocesana della Famiglia, componenti dello Spazio Famiglia e Ascolto e componenti della pastorale giovanile. I successivi incontri si svolgeranno in maniera itinerante, una volta al mese, con altri 5 incontri fino a marzo che toccheranno Agropoli, Capaccio-Paestum e Vallo della Lucania. Inoltre il 14 aprile saranno riproposte le Feste Foraniali della Famiglia, mentre il cammino pastorale vedrà la propria conclusione con un pellegrinaggio in programma il 6 maggio 2018.

Fabio Sorrentino – Equipe Pastorale familiare