DIVENTARE UNA VITA SOLA: Itinerario spirituale degli sposi cristiani

Categories: Attività,Famiglia,News,Vita Diocesana

Domenica 16 ottobre 2016 riparte l’iniziativa “DIVENTARE UNA VITA SOLA”: Itinerario spirituale degli sposi cristiani. L’iniziativa è organizzata dall’ufficio di Pastorale familiare della Diocesi di Vallo della Lucania, ed avrà cadenza mensile, con orario dalle ore 16:00 alle ore 19:00. Si terrà presso il Santuario del Getsemani di Capaccio Paestum (Sa). Durante gli incontri, tenuti da Padre Adam, ci sara’ un momento di Catechesi a partire dalla Parola di Dio, l’Adorazione del Santissimo, la celebrazione della Santa Messa e un momento di convivialita’.
Il tema proposto e’ in continuita’ con il cammino fatto durante lo scorso anno. L’obiettivo del corso e’ accompagnare, sorreggere, guidare, stimolare le famiglie nelle diverse fasi della loro vita.
L’incontro e’ aperto a tutti: Coppie al completo (animazione convergente con l’attivita’ degli adulti), coniugi senza partner, persone non sposate o sole perche’ vedove o separate.

Padre Adam, Ombretta e Fabio Sorrentino

Scarica la locandina con le date degli incontri  LOCANDINA PDF DIVENTARE UNA VITA SOLA