Corso per la formazione di animatori della comunione familiare

Categories: Attività,Famiglia,Incontri,News

L’Ufficio Nazionale per la Pastorale della Famiglia mette a disposizione gratuitamente un corso per la formazione di animatori della comunione familiare dal giorno 6 al giorno 8 dicembre prossimo. E’ rivolto a giovani tra i 18 e 28 anni che hanno un minimo di esperienza di animazione in parrocchia. E’ un incontro da far vivere a nostri giovani per motivarli e farli crescere nella fede. L’iscrizione deve avvenire entro il 15.11.2019 ed in allegato vi sono tutte le indicazioni. Si invitano i sacerdoti, gli animatori, i gruppi ad individuare giovani interessati che possano partecipare all’iniziativa. A carico dei giovani  è solo il viaggio per Roma (vitto ed alloggio è gratuito). S invita a pubblicizzare l’iniziativa.
Chi è interessato può rivolgersi all’Ufficio Diocesano Famiglia e Vita (Don Roberto 3346262630;  Osvaldo e Silvana 3406252338)