Convegno sul lavoro: “CONOSCERE PER CRESCERE”

Categories: Attività,Giovani,Incontri,News

L’Ufficio diocesano di Pastorale Sociale e del Lavoro, diretto da  Don Angelo Tambasco, ha programmato per domenica 5 marzo, a partire dalle ore 15 presso l’Oratorio “San Vito” in Piazza Santini di Capaccio Scalo, un incontro di formazione attiva rivolto a tutti ed in particolare ai giovani che  siano interessati ad acquisire conoscenze culturali e tecniche  sulle tematiche del lavoro. Partendo dalla Dottrina Sociale della Chiesa verranno presentati strumenti  per inserimento occupazionale e l’auto-imprenditorialià. L’ Incontro in collaborazione con le ACLI, la COLDIRETTI, il MOVIMENTO LAVORATORI AZIONE CATTOLICA, il PROGETTO POLICORO ed SOS IMPRESA  dal titolo “CONOSCERE PER CRESCERE” vedrà la partecipazione  dei tecnici progettisti dell’Equipe Diocesana dell’ufficio Lavoro di Pastorale Sociale che saranno a disposizione dei presenti.

Don Angelo Tambasco e Gennaro Guida