Convegno “L’Amore familiare: Vocazione e via di santità”

Categories: Attività,Famiglia,Incontri,News,Vita Diocesana

Giovedì 16 giugno, in preparazione al X incontro Mondiale delle Famiglie (22-26 giugno in Roma), si è tenuto ad Agropoli il convegno: “L’Amore familiare: Vocazione e via di santità”. Dopo i saluti i lavori sono iniziati con la relazione di S.E. Mons. Gennaro Pascarella, Delegato Famiglia e Vita della Conferenza Episcopale Campana, che ha parlato della bellezza di essere amati da Dio e della bellezza di vivere l’Amore di Dio all’interno del matrimonio Cristiano. Il Vescovo diocesano S.E. Mons. Ciro Miniero, a conclusione dell’incontro, ha evidenziato i vari eventi proposti dall’Ufficio diocesano per la Pastorale familiare durante questi anni invitando tutte le famiglie a “camminare insieme” nello spirito rinnovato della “sinodalità”.

Don Roberto Guida – Ufficio diocesano per la Pastorale familiare