“CIRCOndati di gioia”: la festa diocesana dell’Azione Cattolica

Categories: Attività,Giovani,Incontri,News

Lo slogan “CIRCOndati di GIOIA” esprime l’invito ai ragazzi a portare gioia a tutti coloro a cui vanno incontro. Infatti l’ambientazione di quest’anno accompagna i ragazzi nella affascinante vita del CIRCO. Nei circensi esiste un senso di appartenenza molto profondo, che viene da lontano, e durante il loro cammino i piccoli sperimentano la bellezza di scoprire un mondo autenticamente, nuovo. E’ questo il modo in cui ci sentiamo chiamati da Dio, la nostra vocazione di cristiani. In questo mondo troviamo i tratti caratteristici della Chiesa, comunità di persone che porta il suo spettacolo in giro per il mondo per seguire la propria missione: portare un sorriso a tutte le persone che incontreranno. Vi aspettiamo con gioia alla Festa degli Incontri che si svolgerà il 25 aprile 2017 a Vallo della Lucania presso il Seminario Diocesano. Inizio ore 9.00.

Antonio Voria

Scarica Manifesto con Programma