A Vallo della Lucania nuovi progetti per la Famiglia

Categories: Attività,Famiglia,Incontri,News

In questo nuovo anno 2014-15, l’Associazione ASPER (ass.socio psico educativo e riabilitativo) di Vallo della Lucania, tra i progetti in essere ha scelto di dare continuità ad una piccola collaborazione intrapresa lo scorso anno con la Parrocchia San Pantaleone di Vallo della Lucania. L’equipe di educatori, psicologi ed assistenti sociali, ASPER, convinta dell’importanza della prevenzione del disagio giovanile e familiare, in piena sinergia con il Parroco Don Aniello Scavarelli e il Diacono Don Filippo Di Siervi, danno vita al progetto Attività & Animazione (vedi locandina). L’obiettivo del progetto è aiutare le famiglie che chiedono uno spazio di accoglienza e di formazione nel tempo extra-scolastico. Da ottobre 2014 sono attivi i laboratori creativi, gestiti da mamme, affiancate dagli educatori ASPER.
Inoltre il giorno 27 dicembre p.v., alle ore 15.30, nella cripta della Chiesa Cattedrale di Vallo della Lucania , in preparazione alla festa della Sacra Famiglia, si organizza una tavola rotonda dal titolo “La Famiglia: Valore, Dono e Risorsa”.

Silvana Stifano

manifesto sacra famiglia3 (2)

Clicca sul link per aprire

Programma Attività e Animazione