La celebrazione dell’Anniversario di Ordinazione Episcopale di Mons. Miniero

Categories: Attività,Incontri,News,Vita Diocesana

Sabato 19 giugno la Comunità diocesana di Vallo della Lucania ha celebrato il Decimo Anniversario di Ordinazione Episcopale e il Trentanovesimo Anniversario di Ordinazione Presbiterale del Vescovo S.E. Mons. Ciro Miniero. In tale lieta circostanza il presbiterio si è riunito nella Chiesa Cattedrale di Vallo della Lucania per una solenne Celebrazione Eucaristica, alla quale, a causa delle restrizioni per la pandemia, ha potuto partecipare un numero limitato di persone. Tutta la comunità diocesana, attraverso le parole del Vicario generale Don Francesco Pecoraro, ha espresso al Vescovo i migliori auguri per la felice circostanza e ha pregato chiedendo al Signore abbondanti benedizioni per un fecondo ministero episcopale.

Don Valeriano Pomari