21 novembre – Giornata diocesana dei giovani

Categories: Attività,Giovani,Incontri,News,Vita Diocesana

“E’ un momento importante per ripartire, anche in vista del Sinodo, e permettere ai giovani della nostra Diocesi di ritrovarsi e ricominciare a tessere relazioni e cammini è un’occasione da non perdere. Aiutiamoli a ritornare protagonisti!”
Come Azione Cattolica Diocesana, in collaborazione con la Commissione Giovani della Forania Paestum-Tresino, abbiamo pensato ad un appuntamento per tutti i giovani della Diocesi, di ogni parrocchia; un appuntamento che coincide alla giornata in cui tutti i giovani d’Italia si ritrovano per mettersi incammino nelle proprie comunità parrocchiali.
Sarà una domenica pomeriggio (21 novembre – Agropoli) da vivere all’insegna dell’amicizia, della preghiera e dell’invito ad essere testimoni. E’ obbligatoria la prenotazione, per le norme di contenimento del Covid, ma c’è davvero spazio per tutti. Vi aspettiamo!
La Presidenza Diocesana dell’Azione Cattolica
Giornata Giovani