Uniti per il bene di tutti: Giornata raccolta offerte liberali

Categories: Attività,Incontri,News,Vita Diocesana

La Diocesi di Vallo della Lucania celebra la Giornata di sensibilizzazione per il Sostentamento del Clero il prossimo 28 novembre. Tale giornata vuole essere non solo un grazie a ciascun sacerdote, ma occasione per far comprendere a tutta la comunità cristiana il valore dell’impegno dei sacerdoti. Abbiamo sperimentato in questo periodo quanto la presenza dei sacerdoti sia stata punto di riferimento per tutti i fedeli, ma in modo particolare per coloro che si sono trovati in difficoltà. Tutti siamo chiamati a contribuire con responsabilità al sostegno dei sacerdoti e tali offerte rappresentano il segno concreto dell’appartenenza ad una comunità di fedeli che aiuta concretamente i propri pastori.

Guerino Molinaro – Referente diocesano

Locandina Uniti 2021