Scollegarci per tornare a guardarci negli occhi…

Categories: Attività,Giovani,Incontri,News,Vita Diocesana

Scollegarci per tornare a guardarci negli occhi con la voglia di stare insieme e divertirci”. Questo è il messaggio della manifestazione “L’amicizia è…” promossa dalla Commissione giovanile Forania di Castellabate Cilento coordinata dal Parroco Don Roberto Guida che dichiara : “La presente doveva svolgersi domenica 10 Maggio sulle gradinate del Porto di San Marco di Castellabate con la partecipazione di tanti giovani del nostro territorio, musicisti, compagnie teatrali, corpi di ballo e movimenti giovanili ecclesiali con l’intento di diffondere il messaggio dell’amicizia e dello stare insieme”. A causa dell’emergenza Covid-19 e dalle norme imposte dal Governo Nazionale, la manifestazione si svolgerà online Domenica 10 Maggio alle ore 18.00 e sarà trasmessa e coordinata dall’ente televisivo Cilento Channel (canale 636 del digitale terrestre). Segui le pagine Facebook e Instagram del gruppo Pastorale giovanile Forania di Castellabate.

locandina