S.Messe per i Figli in Cielo e per i vedovi e le vedove

Categories: Attività,Famiglia,Incontri,News,Vita Diocesana

L’Ufficio di Pastorale Diocesano Famiglia e Vita  ha organizzato i seguenti momenti di preghiera con l’invito per  tutta la Comunità diocesana a partecipare in presenza, se possibile, o unendosi nella preghiera:

• Lunedì 7 novembre alle ore 17,30 in Agropoli Chiesa di San Francesco passaggio della Porta Santa e S. Messa in suffragio dei Figli in Cielo.  E’ un momento di preghiera e di riflessione per e con i genitori che vivono l’esperienza del lutto per la perdita di un figlio.
  • Venerdì 11 novembre alle ore 17,30 sempre in Agropoli Chiesa di S. Francesco passaggio della Porta Santa e S. Messa e S. Messa per i vedovi e le vedove. E’ un momento di preghiera e di vicinanza a coloro che perdono su questa terra il coniuge.

Don Roberto Guida – Ufficio Diocesano di Pastorale Famiglia e Vita

Figli in cielo