S.Messa di ringraziamento per la canonizzazione di San Giustino

Categories: Attività,Incontri,News,Vita Diocesana

I nostri animi sono colmi di gioia per la proclamazione della santità, da parte di Papa Francesco lo scorso 15 maggio, di Don Giustino Russolillo, sacerdote e fondatore della carissima Famiglia Vocazionista, ben presente ed operante nella nostra Comunità Diocesana, comprendente i Padri, le Suore e l’Istituto secolare della Santificazione Universale. Per elevare coralmente la nostra lode al Signore il Vescovo ci invita a concelebrare la Santa Messa di ringraziamento per la canonizzazione di San Giustino Maria della Santissima Trinità, che Egli presiederà venerdì 3 giugno, alle ore 18:00, nella chiesa della “Madonna del Carmine” a Mercato Cilento. Sentiamoci uniti nella gratitudine al Signore per la vita santa di questo sacerdote esemplare il cui apostolato fortemente si realizzò e trovò accoglienza anche nella nostra Diocesi.

don Francesco Pecoraro – Vicario generale

S. Messa Don Giustino