Primo incontro on-line di catechesi per la Pastorale Familiare

Categories: Attività,Famiglia,News,Vita Diocesana

Lunedì 31 gennaio, alle ore 18.30, l’Ufficio diocesano per la Pastorale della Famiglia e Vita propone, in sintonia con la Diocesi di Roma, il primo incontro on-line di catechesi in preparazione al Congresso Mondiale delle Famiglie che si terrà a Roma, alla presenza di Papa Francesco, dal 22 al 26 giugno c.a.. Questo percorso di sette incontri ci accompagnerà anche nella preparazione del Convegno diocesano sulla famiglia che si terrà il 16 giugno p.v.. Sono invitate a partecipare le commissioni per la Pastorale familiare e quanti sono interessati alle tematiche della famiglia.
Le stesse tematiche saranno sviluppate anche nella giornata della festa diocesana della famiglia in programma il prossimo 30 aprile. Vi aspettiamo!

>>>>  CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA RIUNIONE   <<<<

don Roberto Guida e l’Equipe Pastorale Famiglia e Vita