Nominati i nuovi vicari foranei

Categories: News,Vita Diocesana

Ieri 24 maggio, mons. Vincenzo Calvosa ha provveduto a nominare i nuovi vicari foranei per il prossimo quinquennio. Essi sono stati scelti dal Vescovo su indicazione dei sacerdoti delle singole foranie i quali hanno provveduto, mediate elezioni, alla presentazione di una terna.

I nuovi vicari sono:

-          Don Ernesto Nunziata per la forania Cervati – Calore

-          Don Valeriano Pomari per la forania Paestum – Tresino

-          Don Roberto Guida per la forania Castellabate – Cilento

-          Don Giuseppe De Marco per la forania Gelbison – Alento

-          Don Aniello Carinci per la forania Velia – Mingardo

La Diocesi ringrazia per l’impegno profuso in questi anni i sacerdoti che hanno concluso il proprio mandato:

-          Don Cosimo Cerullo, già vicario foraneo per la forania Cervati – Calore

-          Don Carlo Ciocca, già vicario foraneo per la forania Paestum – Tresino

-          Don Marco Torraca, già vicario foraneo per la forania Gelbison – Alento

Un augurio per un proficuo lavoro ai nuovi vicari, chiamati a collaborare con il Vescovo per coordinare l’attività pastorale comune nelle singole foranie.