Messaggio augurale del Vicario Generale in occasione del I Anniversario dell’Ingresso del Vescovo Vincenzo nella nostra Diocesi

Categories: News

Oggi, 24 giugno 2024, è il Primo Anniversario dell’Ingresso del Vescovo Vincenzo nella nostra Diocesi di Vallo della Lucania e quindi dell’inizio del suo ministero episcopale nella nostra comunità diocesana.
Riviviamo spiritualmente la festosa accoglienza che tutti noi un anno fa gli abbiamo rivolto, elevando al Signore il nostro ringraziamento e la nostra lode.
Da parte di tutti si è creata con lui da subito sintonia profonda, che è diventata stima, affetto e simpatia grande.
Gli siamo ora vicini con la preghiera, in particolare anche per una pronta e completa guarigione a seguito dell’infortunio al ginocchio destro in cui è incorso ieri sera durante la partita di calcio in occasione dell’inaugurazione dell’Oratorio a Vallo della Lucania.
Al Vescovo i nostri fervidi auguri per questo suo Anniversario, mentre eleviamo preghiere, anche insieme alle nostre comunità, affinché il Signore, in particolare per intercessione di Maria, Madre della Chiesa, e di San Pantaleone e San Costabile, Patroni della nostra comunità diocesana, lo accompagni sempre con la forza della sua Grazia nel servizio alla guida pastorale della nostra Chiesa particolare.

don Francesco Pecoraro – Vicario Generale