Incontro online del Vescovo con bambini della Prima Comunione

Categories: Attività,Giovani,Incontri,News,Vita Diocesana

Mercoledì pomeriggio 8 giugno, alle ore 17:00, il Vescovo S.E. Mons. Ciro Miniero ha incontrato online i ragazzi della Diocesi che si stanno preparando a ricevere, per la prima volta, Gesù Eucaristia.
Nutrita è stata la risposta dei ragazzi che hanno aderito all’iniziativa promossa dall’Ufficio Annuncio Cristiano-sez. catechesi. Il Vescovo dopo aver spiegato ai ragazzi l’importanza e la bellezza del Sacramento, si è intrattenuto con essi incoraggiandoli a formulare domande. Puntuali sono state le domande dei ragazzi, i quali hanno chiesto al Pastore se ricordasse ancora il giorno della Sua Prima Comunione e il “sapore” della particola consacrata. L’incontro si è concluso con gli auguri del Vescovo, affinché la gioia del Primo Incontro con Gesù si estenda a tutta la loro vita.

Don Marco Torraca - Direttore Ufficio Annuncio Cristiano – sez. Catechesi

Prime Com