Gli auguri per il nuovo anno scolastico dei parroci della Forania Castellabate-Cilento.

Categories: Attività,News,Vita Diocesana

Gentilissimi,
la “campanella è suonata!” Come Chiesa presente in questa forania desideriamo stare accanto a ciascuno di voi per ricordarci che questo suono ci raduna tutti, come comunità educante, a camminare insieme nell’affascinante e faticosa avventura della formazione lavorando insieme in sinergia per formare i giovani e gli adulti del futuro. Le parrocchie sono parte integrante di questa sfida. Noi ci siamo per continuare insieme questo cammino annunciando sempre e comunque il vero Maestro: Gesù di Nazareth. Non c’è nessun valore pienamente umano che non sia presente nel Vangelo, vera scuola di umanità e di vita. Ringraziamo di cuore, i dirigenti scolastici, il corpo docente e il personale ATA per I’ impegno nel rendere i nostri istituti palestre formative per il nostro territorio. Invitiamo le famiglie, qualsiasi volto abbiano, a fare rete affinché l’azione educativa sia più incisiva e feconda.

I Parroci della Forania Castellabate-Cilento