Celebrazione del Cammino Sinodale in Diocesi

Categories: Attività,Incontri,News,Vita Diocesana

La Diocesi di Vallo della Lucania apre la prima fase del cammino sinodale Domenica 17 ottobre, alle ore 17.00, con la celebrazione presieduta da S.E. Mons. Miniero nella Chiesa Cattedrale di Vallo della Lucania. Questo inizio del processo sinodale è una fase di ascolto delle Chiese locali ed è al tempo stesso un dono e una responsabilità. A causa delle disposizioni per l’emergenza sanitaria l’accesso alla celebrazione è limitato, pertanto sono già stati invitati dei partecipanti che rappresentano le diverse componenti del popolo di Dio.

IMPORTANTE! Per coloro che non posso partecipare la Celebrazione di apertura del Cammino Sinodale in diocesi sarà trasmessa in diretta sul Canale 669 SETTv oppure sulla pagina Facebook SET TV.

Don Giovanni Di Napoli – Vicario episcopale per il coordinamento della pastorale

Celebrazione apertura sinodo