Avvicendamento al Santuario Diocesano di Maria Santissima del Sacro Monte di Novi Velia

Categories: Attività,News,Vita Diocesana

Il Vescovo, S.E. Mons. Vincenzo Calvosa, anche a nome della nostra comunità diocesana e dei tantissimi pellegrini di ogni provenienza, ringrazia vivamente Mons. Carmine Troccoli a conclusione del suo servizio di Rettore del di Novi Velia, che nel corso del tempo ha svolto con passione, impegno e dedizione infaticabile, curando anche la complessa opera di ristrutturazione.
La direzione del Santuario è ora svolta personalmente dal Vescovo, con il quale attualmente collaborano, svolgendo nel Santuario stesso le attività di accoglienza dei pellegrini, di culto, di pastorale e di spiritualità, i Rev.di don Antonio De Marco, don Aniello Panzariello e don Walter Santomauro, assistiti dalle Suore Discepole di Santa Teresa del Bambino Gesù, che proseguono il loro operoso servizio nel Santuario. Gratitudine va in particolare a Suor Maria Antonietta Fabozzi, la quale dopo tanti anni conclude il suo servizio nel Santuario.
La Vergine del Sacro Monte di Novi Velia ci accompagni tutti col suo materno amore!