Aggiornamenti sulle condizioni di mons. Calvosa

Categories: News

La Diocesi di Vallo della Lucania desidera informare i fedeli che, dopo l’infortunio in campo durante la partita di calcio, in occasione della riapertura degli spazi oratoriali diocesi, il Vescovo si sta riprendendo bene.

Dopo i primi soccorsi ricevuti sul campo e il successivo ricovero in ospedale per accertamenti, il Vescovo è stato sottoposto a una serie di esami medici che hanno confermato la necessità di un intervento chirurgico al tendine rotuleo. L’intervento, programmato per i prossimi giorni, è volto a risolvere le conseguenze dell’infortunio e consentirà a Monsignor Calvosa di tornare gradualmente alle sue attività.

In queste ore di apprensione e attesa, il Vescovo desidera esprimere la sua profonda gratitudine a tutti coloro che hanno manifestato vicinanza e sostegno. La loro premura e il loro affetto sono di grande conforto in questo momento.

Il Vescovo assicura a tutti i fedeli la sua costante preghiera e invita a continuare a pregare per lui e per un suo sereno e rapido recupero.

IMG-20240624-WA0011