25 marzo – Santo Rosario per la Vita nascente

Categories: Attività,Famiglia,News,Vita Diocesana

Il 25 marzo p.v., in occasione della Solennità dell’Annunciazione del Signore, l’Ufficio Famiglia e Vita della Diocesi, promuove un momento di preghiera a favore della vita nascente in comunione con diversi movimenti e comunità diocesane nazionali. Sono circa una trentina le associazioni cattoliche, tra cui l’Associazione Papa Giovanni XXIII, i Focolarini, l’Associazione Famiglie numerose, il Movimento per la Vita, e tante altre, le quali si sono unite per un obiettivo preciso: chiedere al Parlamento di indire una «Giornata per la Vita nascente», una Giornata in cui parlare, nelle piazze, nelle scuole, nelle televisioni e nei giornali, della gioia di essere genitori.

L’Ufficio per la Pastorale Familiare della Diocesi di Vallo della Lucania propone, in questa giornata, la recita del Santo Rosario meditato con intenzioni di preghiera a favore della Vita nascente che troverete di seguito.

Don Roberto Guida e l’equipe per la Pastorale Familiare

Born