Yobel – Una Comunità in ascolto: dal 19 gennaio riprendono le catechesi di prima evangelizzazione

Riprenderanno il prossimo lunedì 19 gennaio le catechesi di prima evangelizzazione dal titolo “Yobel – Una Comunità in ascolto”, promosse dall’Ufficio Diocesano per l’Annuncio Cristiano, guidato da don Gianluca Cariello.

Il percorso Yobel si configura come un progetto pastorale innovativo, pensato per accompagnare le comunità in un cammino di ascolto, discernimento e rinnovamento della fede. Gli incontri, a cadenza settimanale, coinvolgeranno le parrocchie di Stio, Magliano Vetere, Roccadaspide, Casal Velino Marina, Centola, Bivio di Acquavella e Fonte di Roccadaspide, favorendo una partecipazione diffusa e condivisa sul territorio diocesano.

Attraverso un linguaggio sempre nuovo e attento alle sfide del tempo presente, Yobel intende aiutare i partecipanti a cogliere la profonda e sempre attuale novità del Vangelo di Gesù Cristo, riscoprendone la forza trasformante nella vita personale e comunitaria.

Le catechesi si terranno:

  • il lunedì alle ore 18:30 presso la Parrocchia Santi Pietro e Paolo – Stio.
  • il martedì alle ore 18:30 presso la Parrocchia Santa Maria Assunta – Magliano Vetere, alle ore 19:30 presso la Parrocchia Natività Beata Vergine Maria – Roccadaspide e alle ore 19:30 presso la Parrocchia San Matteo Apostolo – Casal Velino Marina.
  • il mercoledì alle ore 19:00 presso la Parrocchia San Nicola di Mira – Centola e alle ore 19:30 presso la Parrocchia San Michele Arcangelo – Bivio di Acquavella.
  • il giovedì alle ore 19:00 presso la Parrocchia San Giuseppe – Fonte di Roccadaspide