Via Crucis Foraniale a Ogliastro Marina

Categories: Attività,Incontri,News,Vita Diocesana

La forania Castellabate – Cilento propone la Via Crucis foraniale venerdì 1 aprile 2022, alle ore 18.30, a Ogliastro Marina. Il tema di riflessione e di preghiera sarà “Forania in Sinodo: come discepoli sulla via della Croce”. Le commissioni del Consiglio Pastorale Foraniale animeranno le varie tappe del cammino,  ispirato alle parole-chiave del sinodo: comunione, partecipazione e missione. In questa prima tappa del percorso sinodale le comunità parrocchiali della forania si sono poste in ascolto delle donne e degli uomini del territorio per essere Chiesa che cammina accanto ed insieme ai figli del nostro tempo. Camminare insieme dietro la Croce vuole davvero indicare uno stile, un percorso …una “meta”.

Don Roberto Guida – Vicario foraniale

1 aprile