Giornata dei Ministranti

Categories: Attività,Incontri,News,Vita Consacrata,Vita Diocesana

In occasione della 52ª Giornata Mondiale di Preghiera per le Vocazioni, del 26 aprile., l’Ufficio di Pastorale Vocazionale della Diocesi ha invitato riscoprire la bellezza della vocazione ricevuta proponendola come via anche ai giovani e ai ragazzi. Il tema proposto è “È BELLO CON TE”. La Chiesa diocesana si sente chiamata ad essere “riflesso della bellezza di Dio” nell’orientare i giovani a scelte coraggiose. Per celebrare ed essere coinvolti, sono state proposte dall’equipe vocazionale e da don Ronel D’Orsi, rettore del Seminario, alcune iniziative: la Veglia diocesana di preghiera per le Vocazioni (25 aprile), la Giornata mondiale di Preghiera per le Vocazioni (26 aprile), la Giornata dei Ministranti (9 maggio). Di seguito il programma dettagliato della Giornata dei Ministranti.
don Aniello Panzariello

SABATO 9 MAGGIO

GIORNATA DEI MINISTRANTI – PARROCCHIA SAN MARCO – FUTANI – PIAZZA GRAMSCI

ORE 15.30 Raduno e Accoglienza

ORE 17.00 Preghiera con il nostro Vescovo

ORE 17.30 Giochi e animazione

ORE 18.30 Conclusioni e Rientro.