Settimana di Preghiera per unità cristiani e Preghiera ecumenica diocesana

Categories: Attività,Catechesi,Incontri,News,Vita Diocesana

Il prossimo 18 gennaio, come ogni anno, inizierà la SETTIMANA DI PREGHIERA PER L’UNITA’ DEI CRISTIANI. Il tema di quest’anno è: «Imparate a fare il bene; cercate la giustizia» (Isaia 1,17).
La Settima Ecumenica coinvolge tutte le Confessioni cristiane nella preghiera per l’Unità dei Battezzati, la cui divisione è scandalo al mondo e ostacolo all’Annuncio della Buona Novella del Regno.
La PREGHIERA ECUMENICA DIOCESANA, si terrà, su invito del Pastore Franco Mayer della Comunità Metodista-Valdese di Albanella, nella Chiesa Metodista-Valdese di Albanella martedì 24 gennaio p.v. alle ore 18:30.
Alla Celebrazione Ecumenica parteciperanno, insieme a Mons. Miniero, i Rappresentanti delle altre Confessioni Cristiane presenti sul nostro Territorio.

don Marco Torraca – Uff. Pastorale dell’Annuncio Cristiano

Manifesto congiunto Preghiera Ecumenica 2023