Secondo incontro per operatori di pastorale familiare

Categories: Attività,Catechesi,Famiglia,Incontri,News,Vita Diocesana

Domenica 15 Novembre presso la Parrocchia “S. Maria a mare” in S. Maria di Castellabate si terrà il secondo incontro di formazione per operatori di pastorale familiare. Gli incontri programmati dall’ Ufficio Famiglia sono complessivamente quattro e si terranno in zone diverse della nostra Diocesi. Guideranno tutti gli incontri la dott.ssa Abbagnara Giovanna e la dott.ssa Giovanna Pauciulo. Vi invitiamo caldamente ad intervenire e coinvolgere anche altre persone, coppie e/o adulti, interessati ad approfondire e prepararsi ad operare nelle Comunità nell’ambito della Pastorale Familiare.

Don Roberto Guida, Silvana e Osvaldo

PROGRAMMA DELL’INCONTRO
- ore 16,00 Accoglienza, canto, invocazione allo Spirito Santo e proclamazione della Parola;
- ore 16,30 momento di formazione;
- ore  17,30 attività laboratoriali;
I lavori termineranno presumibilmente alle ore 18,30 con la benedizione e il canto finale.

Note organizzative
Per permettere anche a coppie con bambini di partecipare si vuole provvedere ad organizzare un momento di animazione e intrattenimento per i bambini. A questo proposito si prega di comunicare entro venerdì p.v.  il numero dei bambini, e l’età.