S.E. Mons. Favale è ritornato alla Casa del Padre

Categories: News,Vita Diocesana

Il 29 giugno, intorno alle 19.45 a Gravina in Puglia (BA), nella casa delle Suore di Gesù Crocifisso, dalle quali è stato amorevolmente assistito, è morto S.E. Mons. Giuseppe Rocco Favale, Vescovo emerito della nostra Diocesi. La salma è nella cappella delle stesse Suore a Gravina in Puglia, Piazza Scacchi, 21. Domenica mattina, 1 luglio, la salma sarà trasferita nella Cattedrale di Irsina (MT), dove  saranno celebrate le Esequie alle ore 15,30. Sarà comunicato nei prossimi giorni anche riguardo alla celebrazione eucaristica in suo suffragio che terremo nella nostra Diocesi.

Tutta la Comunità Diocesana prega Dio grande e misericordioso affinché voglia accogliere questo suo servo nella dimora eterna e donare a lui la ricompensa promessa ai fedeli ministri del Vangelo e consolazione cristiana ai familiari tutti.

Don Francesco Pecoraro – Vicario Generale