Ritiri spirituali in Avvento per famiglie e giovani

Categories: Attività,Famiglia,Incontri,News,Vita Diocesana

L’Ufficio di Pastorale familiare della Diocesi di Vallo della Lucania ha organizzato due ritiri spirituali per il tempo d’Avvento destinati alle famiglie e ai giovani.

- Domenica 2 dicembre p.v., ore 16.45, presso la Parrocchia “Santa Maria Assunta” in Paestum (c.da Licinella)

- Sabato 1 dicembre p.v., ore 16.30, presso l’Istituto “Suore Ancelle di Santa Teresa di Gesù Bambino” in Vallo della Lucania.

Il tema scelto “Avvento: voce del verbo attendere” cercherà di accompagnare coloro che si voglio preparare a vivere cristianamente il Santo Natale.

cosa aspetti? chi attendi?…“Santa Maria, vergine dell’attesa, facci capire che non basta accogliere: bisogna attendere. Accogliere talvolta è segno di rassegnazione. Attendere è sempre segno di speranza. rendici, perciò, ministri dell’attesa.” (Don Tonino Bello, Maria donna dei nostri giorni)

Don Roberto Guida

Ritiro Avvento Vallo Ritiro Avventum Paestum