Riparte la Scuola di Teologia per laici

Categories: Attività,Catechesi,Incontri,News,Vita Diocesana

Riparte la Scuola di Teologia per laici, il cui cammino è stato interrotto a causa della pandemia agli inizi di marzo del 2020. Non si è pensato semplicemente di riprendere e concludere il programma di allora, ma di offrirne uno completamente nuovo, incentrato sui temi della formazione liturgica intrecciata con l’impegno del cammino sinodale.  Le lezioni dei sei incontri (proposti nel calendario sotto) sono identiche nelle due sedi (Capaccio scalo e Vallo della Lucania) per tema e per docente, che ripete la lezione prima in una sede e nella settimana successiva nell’altra. Coloro che, o già iscritti e che hanno frequentato fino all’interruzione del 2020, o che vogliano iscriversi ora, dovranno compilare l’apposita scheda, controfirmata, per presa visione, dal proprio parroco e inviarla all’indirizzo pastorale@diocesivallodellalucania.it oppure consegnarla in Curia all’Ufficio per la Pastorale (dal Lunedì al Venerdì / 9.00-13.00). Chi all’atto dell’iscrizione ai corsi del 2020 aveva versato il contributo richiesto di € 10,00 non deve nulla per potersi iscrivere. Invece a coloro che si iscrivono per la prima volta è richiesto questo modesto segno (€ 10,00)  di partecipazione.

Per Informazioni dettagliate vedi >>> SCUOLA di TEOLOGIA per LAICI

Per qualsiasi chiarimento in merito chiedere all’Ufficio di Pastorale. (cell. 350.9529250 – pastorale@diocesivallodellalucania.it)

>>> SCARICA   -   Modulo ISCRIZIONE alla Suola di Teologia

>>> SCARICA   -   PROGRAMMA della Scuola di Teologia