Quaresima: tempo di fidanzamento

Categories: Attività,Famiglia,Incontri,News

La Celebrazione penitenziale per i fidanzati impegnati nei percorsi di preparazione al matrimonio, tenuta mercoledì 28 febbraio presso la Basilica Paleocristiana di Paestum e organizzata dall’Ufficio diocesano di Pastorale Familiare, è stata presieduta da S. E. Mons. Ciro Miniero. Il Vescovo ha invitato i presenti a riflettere sul tema della Quaresima come tempo di fidanzamento: “la Quaresima è il tempo del fidanzamento di Dio con la Sua Chiesa, prima dell’evento sponsale che è la Pasqua”. Momento culminante della celebrazione è stato il Sacramento della Riconciliazione amministrato dal Vescovo e dai sacerdoti presenti: Don Roberto Guida, Don Valeriano Pomari e Don Rodrigo Foti.

Paolo Passaro

Fidanzati_13 Fidanzati_12 Fidanzati_11 Fidanzati_10 Fidanzati_9 Fidanzati_8 Fidanzati_7 Fidanzati_6 Fidanzati_5 Fidanzati_2 Fidanzati_3 Fidanzati_4 Fidanzati_1