Prossime Ordinazioni Presbiterali in Diocesi

Categories: Attività,Incontri,News,Vita Diocesana

La Chiesa di Dio che è in Vallo della Lucania, grata al Signore per i suoi innumerevoli doni, annuncia che Sabato 1 Settembre 2018, alle ore 18.00 nella Chiesa Cattedrale “S. Pantaleone M.”, i diaconi Don Domenico De Vita e Don Ernesto Nunziata saranno ordinati Presbiteri per l’imposizione delle mani e la preghiera consacratoria  di S.E. Rev.ma Mons. Ciro Miniero, Vescovo di Vallo della Lucania. La comunità diocesana tutta è invitata a partecipare con la preghiera a questo momento di gioia.

Don Domenico presiederà per la prima volta la Celebrazione Eucaristica domenica 2 Settembre alle ore 18.30 presso la Parrocchia “San Vito M.” in Capaccio Scalo.

Don Ernesto presiederà per la prima volta la Celebrazione Eucaristica domenica 2 Settembre alle ore 19.00 presso la Parrocchia “SS. Ap. Pietro e Paolo” in Pisciotta.

Ordinazioni Presbiterali 2018